Heroes Genesis • The Evolution is an imperfect and violent process

Reply
Ciao a tutti!
CAT_IMG Posted on 28/10/2009, 11:32Quote

Mai correre sotto la pioggia con i pugni sollevati.

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 23:31

Ciao a tutti!
I miei amici mi chiamano Gi perciò potete farlo anche voi!
Il mio nome completo è Gilda, ho 13 anni da poco compiuti e mi sono appassionata a questa serie dalla prima volta che l'ho vista!
Che dire su di me...mi piacciono anche i Manga&Anime, i film e soprattutto scrivere è la mia passione!
Ascolto moltissima musica, suono il violoncello e pianoforte e nel tempo libero pratico arrampicata.
Ho cercato a lungo un forum di Heroes e questo è senza dubbio il più splendido!
Spero di essere la benvenuta e parlare con voi di una delle mie serie preferite!

P.S. Se c'è qualcosa che non va nella presentazione lasciate stare xD sono a casa con 39.5 di febbre e il mio cervello sta più di là che di qua ^_^

I'm Fujiko-Chan
image

Green Day <3

La scuola è esercizio per il futuro... l'esercizio rende perfetti, ma nessuno è perfetto.. quindi perché esercitarsi? Billie Joe Armstrong

image

It's something unpredictable, but in the end is right. I hope you had the time of your life...ON HOLIDAY!

image

image

Perchè la diversità è bella...
image

Cause Jensen is better.
image

image <----Love him!

In Italia il 10% dei giovani sono emo, il 40% sono truzzi e il 48% sono metallari.
Copia e incolla nella tua firma se fai parte di quel 2% che non ha bisogno di identificarsi.

CITAZIONE
Weee Nee-chan! Eccomi anche qui ad invadere la tua firma u.u
Mhmmm, però adesso mi ci vuole qualcosa da dire...
...
.....
.........
Ehm....
Beh intanto iniziamo con il dire che ti adorooo anzi no ti amoo oltre ogni limite *___*
Sei una delle persone più importanti della mia vita e non so come farei senza di te u.u
Noi e i nostri 7 e passa mariti siamo una banda di pazzi ma io mi diverto troppo con voi xD
I nostri scleri sono parte integrante delle mie giornate e mi fanno sempre ritrovare il sorriso ^^
Potrei stare qui a snocciolarti altre 2000 motivi per i quali ti voglio un bene dell'anima ma rischio di annoiare te e chiunque scorra la tua firma trovando il mio papiro.
Ti saluto Nee-chan!
Un bacioneeeeeeeeeeee

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 28/10/2009, 19:08Quote

Group: ~HG|Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 14:02

Benvenuta...il forum è un po che non lo aggiorno, ero intenzionato a chiuderlo, ma con la tua presentazione sicuramente continuerò ad aggiornarlo!

image

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 28/10/2009, 21:04Quote

Mai correre sotto la pioggia con i pugni sollevati.

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 23:31

Chiuderlo? E perchè? Ho visto che ci sono molti utenti registrati!

I'm Fujiko-Chan
image

Green Day <3

La scuola è esercizio per il futuro... l'esercizio rende perfetti, ma nessuno è perfetto.. quindi perché esercitarsi? Billie Joe Armstrong

image

It's something unpredictable, but in the end is right. I hope you had the time of your life...ON HOLIDAY!

image

image

Perchè la diversità è bella...
image

Cause Jensen is better.
image

image <----Love him!

In Italia il 10% dei giovani sono emo, il 40% sono truzzi e il 48% sono metallari.
Copia e incolla nella tua firma se fai parte di quel 2% che non ha bisogno di identificarsi.

CITAZIONE
Weee Nee-chan! Eccomi anche qui ad invadere la tua firma u.u
Mhmmm, però adesso mi ci vuole qualcosa da dire...
...
.....
.........
Ehm....
Beh intanto iniziamo con il dire che ti adorooo anzi no ti amoo oltre ogni limite *___*
Sei una delle persone più importanti della mia vita e non so come farei senza di te u.u
Noi e i nostri 7 e passa mariti siamo una banda di pazzi ma io mi diverto troppo con voi xD
I nostri scleri sono parte integrante delle mie giornate e mi fanno sempre ritrovare il sorriso ^^
Potrei stare qui a snocciolarti altre 2000 motivi per i quali ti voglio un bene dell'anima ma rischio di annoiare te e chiunque scorra la tua firma trovando il mio papiro.
Ti saluto Nee-chan!
Un bacioneeeeeeeeeeee

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 29/10/2009, 20:20Quote

Group: ~HG|Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 14:02

insomma...40...non lo so, dovremmo decidere ma ormai l'idea sembra quella li...ti aggiornerò!

image

P_MSG P_EMAIL Top
3 replies since 28/10/2009, 11:32

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIAZIONI & GEMELLAGGI
Affiliazioni speciali
Gemellaggi
Il mio banner è sparito? Se il vostro banner non è più presente vuol dire che è stato cancellato senza volerlo. Potete comunque avvertire lo staff di questo errore via MP (x) oppure nella sezione Affiliazioni & Gemellaggi.

Skin creata da *Sunshine* e modificata da *°federicas°*